





EMBOSS WITH INITIALS
Dettagli Prodotto
Per la collezione Cruise 2025, la selezione di articoli di piccola pelletteria GG Marmont si arricchisce di nuove tonalità e varianti di colore. . Lo storico logo Doppia G decora e impreziosisce la parte anteriore dell'accessorio.
- Pelle celeste
- Dettagli in metallo color oro chiaro
- Fodera in moiré
- Doppia G
- Cinque fessure per carte e una tasca aperta
- Uno scomparto per banconote
- Tasca interna con cerniera
- Chiusura automatica
- Peso: circa 0,112 kg
- Aperto: L 11 cm x A 17,5 cm
- Chiuso: L 11 cm x A 8,5 cm x P 3 cm
- Made in Italy
Gucci products are made with carefully selected materials. Please handle with care for longer product life.
- Protect from direct light, heat and rain. Should it become wet, dry it immediately with a soft cloth
- Store in the provided flannel bag or box
- Clean with a soft, dry cloth
Spedizione, resi e cambi
Servizio di spedizione e costo | Consegna Stimata dalla Spedizione |
Express Omaggio
| Tutta Europa: 1-2 giorni lavorativi. UAE: 2-3 giorni lavorativi. Kuwait, Qatar, Arabia Saudita e aree remote**: 3-4 giorni lavorativi. |
Ritiro in negozio Omaggio | Consegna entro 1-2 giorni lavorativi. Periodo di disponibilità del Ritiro in Negozio: 14 giorni. |
I prodotti pre-ordinati o made-to-order saranno spediti tramite il servizio Premium Express entro la data stimata indicata nella pagina di descrizione del prodotto.
I resi sono sempre gratuiti: hai 30 giorni di tempo dalla data di ricezione dell'ordine per restituirlo tramite consegna a domicilio o ritiro in negozio. Per farlo, seleziona "Restituisci articolo" dal tuo account MY GUCCI, tramite l'e-mail di conferma della consegna o contattando un Client Advisor. Una volta approvata la richiesta, riceverai un'etichetta di spedizione prepagata tramite e-mail oppure sul tuo account MY GUCCI. Segui le istruzioni fornite per programmare il ritiro con il corriere.
In alternativa, puoi restituire il tuo acquisto in negozio.
I cambi sono disponibili gratuitamente solo entro 30 giorni dalla consegna. Per cambiare il tuo articolo con lo stesso articolo di una taglia diversa, fai clic sul link nell'e-mail di conferma dell'ordine o accedi a MY GUCCI e vai alla sezione "I miei ordini". Per tutti gli altri tipi di cambio, contattaci o visita un negozio Gucci.
La vendita degli articoli made-to-order o personalizzati è finale e non è possibile restituirli o cambiarli.
Per ulteriori informazioni, consulta la sezione delle domande frequenti al momento dell'acquisto o sul nostro sito Web.
Confezione Regalo


Il packaging distintivo della Maison in Rosso Ancora. Al momento del pagamento, personalizza il tuo ordine selezionando una delle nostre diverse opzioni di packaging. Le immagini sono indicative.