Sneaker Gucci Re-Web bimbi piccoli
Vista 1 / n





Varianti (2)
Dettagli Prodotto
Stile 793062 AADOX 9060
Dalle stampe ai dettagli ricamati, il nome e il logo della Maison sono proposti in diverse varianti su una selezione di accessori e capi ready-to-wear per la collezione Pre-Fall 2024. Queste sneaker con suola spessa sono realizzate in pelle bianca e presentano una targhetta Web con scritta Gucci e Incrocio GG. Il nastro Web verde e rosso aggiunge un tocco finale alla silhouette.
- Pelle bianca
- Linguetta con nastro Web
- Dettaglio Incrocio GG
- Suola in gomma
- Targhetta Web con scritta Gucci e Incrocio GG
- Chiusura stringata
- Altezza: 30 mm
- Fabbricato in Italia
I prodotti Gucci sono realizzati con materiali accuratamente selezionati. Si prega di maneggiare con cura l’articolo al fine di garantirne una maggiore durata.
- Tenere al riparo da luce diretta, calore e pioggia. Se dovesse bagnarsi, asciugare immediatamente con un panno morbido
- Riempire le scarpe con carta velina per mantenerne la forma e assorbire l’umidità, quindi conservarle nella loro custodia in flanella e nella scatola
- Pulire con un panno morbido e asciutto o con una spazzola