Sedia Chiavarina con ricamo orso Gucci
Vista 1 / n









Varianti (10)
Dettagli Prodotto
Stile 482816 ZAO55 1187
Questa sedia Chiavarina è realizzata in legno con finiture nere laccate e impreziosita da un dettagliato ricamo orso e stelle "Gucci" su un rivestimento in misto lana rosa, per trasmettere lo stile giocoso che caratterizza spesso le collezioni Gucci. Il design è un'elegante rivisitazione della sedia francese stile impero del XIX secolo, con uno schienale alto e borchie in ottone intorno ai bordi del cuscino.
- Misto lana rosa
- Ricamo orso e stelle "Gucci"
- Legno di faggio dipinto in nero
- Etichetta in metallo con testa di tigre Gucci sul retro
- Gambe nere con piedini tonalità oro
- L 43 cm x L 42 cm x A 93 cm
- Fabbricato in Italia
- Per questo articolo in vendita su ordinazione non sono previsti resi o cambi. Una volta inoltrato l'ordine, non sarà possibile cancellarlo. Tempo di consegna stimato: 4-5 mesi.
- La confezione regalo non è disponibile per questo articolo
I prodotti Gucci sono realizzati con materiali accuratamente selezionati. Si prega di maneggiare con cura l'articolo al fine di garantirgli una maggiore durata.
- Pelle: tenere al riparo da luce diretta, calore e pioggia. Se dovesse bagnarsi, asciugare immediatamente con un panno morbido. Pulire con un panno morbido e umido. Se necessario, usare un detergente delicato. Pulire immediatamente con un panno morbido e umido.
- Velluto: tenere al riparo da luce diretta, calore e pioggia. Se dovesse bagnarsi, asciugare immediatamente con un panno morbido. Pulire con una spazzola morbida e asciutta. Se necessario, pulire con un panno umido e asciugare immediatamente.
- Legno: tenere al riparo da luce diretta, calore e pioggia. Se dovesse bagnarsi, asciugare immediatamente con un panno morbido. Pulire con un panno morbido e umido e un detergente neutro e trasparente diluito con acqua. Asciugare immediatamente.
- Tessuto: tenere al riparo da luce diretta, calore e pioggia. Se dovesse bagnarsi, asciugare immediatamente con un panno morbido. Rimuovere la polvere regolarmente con un panno morbido e asciutto.