Collana con pendente Gucci Blondie
Vista 1 / n





Dettagli Prodotto
Stile 815143 J9740 8519
Per la collezione Cruise 2025, la linea di gioielli Gucci Blondie viene rivisitata con una finitura color oro chiaro tempestata di cristalli. Il nuovo design accattivante dà vita ad accessori raffinati, perfetti da indossare sia di giorno che di sera. Questa collana sfoggia un pendente Incrocio GG Tondo con cristalli impreziosito da una perla a goccia.
- Metallo con finitura color oro chiaro
- Pendente Incrocio GG Tondo con cristalli
- Perla a goccia di vetro
- Peso: circa 9,4 g
- Lunghezza: 50-55 cm
- Fabbricato in Italia
- Gucci garantisce, al proprio interno e nella propria filiera, il rispetto degli standard di Responsabilità Sociale e Ambientale in linea con la sua strategia di sostenibilità.
I gioielli Gucci sono realizzati con materiali accuratamente selezionati. Si prega di maneggiare con cura l’articolo al fine di garantirne una maggiore durata.
- Questo articolo è stato realizzato con materiali ipoallergenici, in conformità con la normativa internazionale vigente
- Si prega di pulire e lucidare con un panno morbido e di conservare separatamente