Anello Icon 18 carati con stella
Vista 1 / n






Dettagli Prodotto
Stile 729460 J8500 5702
Questo prezioso anello è presentato in oro rosa 18 carati e caratterizzato da una fascia con motivo GG. Il focus del modello sono le stelle cut-out, che ricordano la sfilata di Cruise 2023 Gucci Cosmogonie. Ambientata sotto il cielo notturno su Castel del Monte, la collezione trae ispirazione dalle costellazioni.
- oro rosa 18 carati
- Stelle cut-out
- Motivo GG
- Larghezza: 4 mm
- Fabbricato in Italia
- Gucci garantisce, al proprio interno e nella propria filiera, il rispetto degli standard di Responsabilità Sociale e Ambientale in linea con la sua strategia di sostenibilità. L'oro, il platino e i diamanti Gucci sono certificati dal Responsible Jewellery Council, istituito per promuovere pratiche etiche, sociali e ambientali responsabili, volte a garantire il rispetto dei diritti umani in tutta la filiera dell'oro e dei diamanti, dalle miniere alla vendita.
I gioielli Gucci sono realizzati con materiali accuratamente selezionati. Si prega di maneggiare con cura l’articolo al fine di garantirne una maggiore durata.
- Questo articolo è stato realizzato con materiali ipoallergenici, in conformità con la normativa internazionale vigente
- Si prega di pulire e lucidare con un panno morbido e di conservare separatamente