Cintura GG Emblem con fibbia squadrata
Vista 1 / n




Varianti (2)
Dettagli Prodotto
Stile 822150 FAED0 1000
La nuova collezione GG Emblem reinterpreta l'eleganza e la maestria artigianale che hanno caratterizzato la storia della Maison. Questa cintura è realizzata nel nuovo tessuto rivestito con monogramma GG nero ed è caratterizzata da una fibbia squadrata color argento.
- Nuovo tessuto rivestito con monogramma GG nero
- Finiture color argento
- Fodera in pelle
- Fibbia squadrata
- Passante per cintura con incisione Gucci
- Larghezza: 3 cm
- Made in Italy
- Può essere indossata in vita o sui fianchi. La misura della cintura varia in base al modo in cui viene indossata. Ti invitiamo a consultare la guida alle taglie.
I prodotti Gucci sono realizzati con materiali accuratamente selezionati. Si prega di maneggiare con cura l’articolo al fine di garantirne una maggiore durata.
- Tenere al riparo da luce diretta, calore e pioggia. Se dovesse bagnarsi, asciugare immediatamente con un panno morbido
- Conservare nell’apposita custodia in flanella o nella scatola
- Pulire con un panno morbido e asciutto