Lo spirito anticonformista della campagna #ForeverGuilty, che verrà lanciata a gennaio 2019, viene ricreato in un party all'Hollywood Forever Cemetery di Los Angeles per presentare i nuovi volti delle fragranze Gucci Guilty.
A prendere parte all'evento insieme al Direttore Creativo Alessandro Michele, i protagonisti della nuova campagna: l'attore premio Oscar Jared Leto insieme alla cantautrice multi platino Lana Del Rey. Ospite del party anche Courtney Love, che durante la serata è stata protagonista delle stories del profilo Instagram Gucci Beauty. La cantautrice e attrice, infatti, interpreta un cameo nella campagna #ForeverGuilty diretta da Glen Luchford.
L'Hollywood Forever Cemetery ha un legame speciale con la Maison e Alessandro Michele. Il direttore creativo, dopo aver partecipato al party del 2016 in onore di Johnny Ramone in questa speciale location, ne ha tratto ispirazione per i capi della collezione Gucci Primavera Estate 2017. L'Hollywood Forever Cemetery fa da sfondo ad alcune scene nel video della nuova campagna Gucci Guilty, che verrà presentata a gennaio 2019.
Images courtesy by Brad Elterman.
Leggi di più
^
Link copiato negli appunti.