Jehnny Beth spazia con energia fra diversi ambiti creativi con indosso i suoi occhiali Gucci.
Frontwoman delle Savages, una band post-punk di Londra tutta al femminile, ha recitato anche al cinema, come nel recente "Un Amour Impossible". La musicista, che ha sfilato per il Fashion Show Gucci Cruise 2017 a Firenze, invita gli spettatori a scoprire la sua vita dentro e fuori dal palco in una serie di immagini istantanee scattate per #GucciGig dal producer Johnny Hostile, in cui indossa occhiali Gucci.
Jehnny Beth è sempre in movimento, ma le foto immortalano la sua energia in momenti di spontaneità. È nel backstage, indossa una giacca di pelle nera e occhiali da sole Gucci con motivo pitone verde sulla parte superiore della montatura e sulle aste, e un modello aviator con lenti dégradé.
Questa coppia di artisti collabora anche in altri ambiti. Insieme gestiscono l'etichetta discografica indipendente Pop Noire, che rispecchia la loro incrollabile etica do-it-yourself. Di recente hanno anche lavorato insieme alla colonna sonora di XY Chelsea, documentario di prossima uscita sulla vita e la carriera di Chelsea Manning.
Protagonista della colonna sonora è il brano "Let It Out", che la coppia racconta sia nato da ""un momento eccellente di coraggio umano che può essere d'ispirazione per chiunque per superare le proprie paure"". È un brano che ci ricorda il potere che ha la musica di ispirare le nostre vite e di raccontare qualcosa di forte del modo in cui viviamo oggi. — Ana Kinsella
Scopri la playlist di Jenny Beth sul nuovo profilo Spotify di Gucci, "Xmas Came Early".
Leggi di più
^
Link copiato negli appunti.