Ispirandosi ai valori condivisi di libertà ed espressione di sé, la Maison rivela la sua ultima iniziativa nel mondo dell'eSport attraverso una collaborazione con 100 Thieves, marchio di abbigliamento, lifestyle e gaming.
Per celebrare questo legame, la Maison presenta uno zaino in edizione limitata della collezione Gucci Off The Grid, realizzato con materiali riciclati e provenienti da fonti sostenibili, in una nuova tonalità di rosso acceso con un'esclusiva patch con il logo 100 Thieves. L'articolo speciale appare negli scatti e nei video, realizzati dal fotografo e regista Guy Aroch, che vedono come protagonisti sette content creator di 100 Thieves, Valkyrae, Neekolul, BrookeAB, Nadeshot, CouRageJD, Yassuo e Kris London, e due dei suoi giocatori professionisti, Ssumday e Kenny, durante una giornata in ufficio.
Nell'ambito dell'iniziativa Gucci Off the Grid, lo zaino in edizione limitata 100 Thieves x Gucci rappresenta l'impegno di entrambe le aziende a favore della sostenibilità e del rispetto per l'ambiente e per le persone con cui lo condividiamo.
링크가 클립보드에 복사되었습니다.